Hobby Show Milano

Ci sono stata domenica, bello, poco scrap ma bello. Pochi sono anche i soldi, quindi il mio acquisto è stato uno e piccolo. Ma alla fine sono già stata contenta di andarci. Poi c’era anche il Cartoomics, e c’era pieno di gente travestita da personaggi manga e fantasy!!!!

Ho comprato un piccolo blocco di carte, perchè ha i colori ideali per fare l’album di New York, così adesso ho una serie di colori da cui partire!

 

2 pensieri su “Hobby Show Milano

  1. Bello avere le idee chiare su cosa si vuole creare 😉
    Sono curiosa di sapere cos’è il progetto del post precedente!
    A presto

    • Ciao!!!Si per il progetto su New York è un pò che ho in mente le tonalità, ma non riuscivo a trovare qualcosa che le racchiudesse tutte, ora che l’ho trovate posso basarmi su queste per comprare il resto!!!!!

Rispondi

