Ho ricevuto un premio!!!!

Ebbene si!!!La mia amica Gemma mi ha assegnato un premio speciale!!!!!!!

Il premioha però delle regole:
 
– ringraziare chi te lo ha girato
– postare il premio e girarlo ai 12 blogs preferiti
– avvisare chi è stato premiato
 
Quindi dopo quattro ore che spulcio blog (tutte si meriterebbero questo premio solo per il fatto di avere un blog e di creare, in qualsiasi campo!!)
sono arrivata ad una lista dei 12 blog, ripeto lavoro molto arduo!!!
 
Giro il premio a :
ANNA per tutte le belle idee che ci propone!
 – ANTONELLA per le crazioni scrappose bellissime!
CASA ANDERSEN che si può dire dello stile Andersen..da copiare assolutamente!!!!
FIORELLA come buono augurio per colui/colei che arriverà!
LILITH per le sue creazioni in feltro e non!
LISA per l’allegria dei suoi lavori!
MANU perchè tutto quello che crea con le sue manine lo adoro!
PANE AMORE e CREATIVITA’ per le fonti di idee che ci propone in continuo!
RAFFAELA un uso del colore da maestra!
SARA per tutte le cose che ama, che sono quelle che amo anch’io!
SILVANA perchè direi proprio che i copic li hai usati benissimo!
VANESSA perchè…perchè il suo blog mi piace!
Ecco fatto!!!E grazie ancora a Gemma!
9 pensieri su “Ho ricevuto un premio!!!!

Rispondi

