Shabby shabby

Mercatino antiquario in centro…non lo sapevo neanche, ci passo per caso di corsa mentre vado a comprare le cibarie per il pranzo della domenica, quando a un certo punto mi blocco, sono lì davanti a me, li ho sempre cercati e desiderati…non sono assolutamente d’antiquariato, anzi si vede che sono prodotti in serie, ma sono perfetti e sono li, davanti a me! E sono miei, devono per forza essere miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manichino e porta ombrelli!

Il portaombrelli è ancora impacchettato, perchè sono oggetti destinati alla casa nuova, quando sarà finita……

4 pensieri su “Shabby shabby

  1. Noooo, troppo bello il portaombrelli! ( Ne voglio uno assolutamente!).
    Ma anche il manichino non scherza, ma di quelli ne ho già due ( una mia paziente me ne ha regalato uno vecchissimo) e se ne entrasse un altro dovrei far uscire qualche famigliare 😉

    E anche la tua Luna è un amore.

    Bello il tuo blog.

    Un saluto Elena

Rispondi

