Un pò di aggiornamento…

Sono stata un pò impegnata con il matrimonio di mia cugina, sono rimasta sommersa dalle scatoline da fare, ma finalmente abbiamo finito!!!Domenica c’è stato il matrimonio!!! Queste sono le bomboniere che ho preparato nelle ultime settimane.

 

 

 

 

Questi invece sono i segnaposto (120!!!) che ho fatto il giorno prima in fretta e furia!!!!!! La prima foto sono solo le scatoline, la seconda è il risultato finale, le ho fatte in 16 colori, uno per ogni tavolo.

 

Questo invece è il cuscino per le fedi che ho fatto seguendo una foto che mi ha dato sempre mia cugina

 

E infine l’allestimento alla location domenica

 

2 pensieri su “Un pò di aggiornamento…

  1. Davvero tutto bello. Le tue bomboniere ed i tuoi segnaposti si fondevano meravigliosamente con la location e l’insieme era raffinato e di grand’effetto!
    Gemma

Rispondi

